servizi

Specificità e Caratteristiche

Climaservizio offre il servizio chiavi in mano per l'installazione di impianti di climatizzazione sia per contesti residenziali che commerciali ed industriali. I tecnici incaricati effettuano un sopralluogo, un preventivo sul posto e successivamente progettano l'intero sistema di climatizzazione.

 

Climaservizio si occupa di tutte le fasi dell'installazione, realizzando la parte frigorifera, la parte elettrica e le opere murarie necessarie.

Si realizzano anche impianti per il trattamento dell'aria con relativo recupero di calore.

Tra gli altri servizi offerti, Climaservizio mette a disposizione della clientela contratti di programmazione per impianti civili e in spazi lavorativi con la presenza di dipendenti.

Assistenza

condizionatori per comunità

Climaservizio completa la gamma dei servizi con l'assistenza e la manutenzione dei sistemi realizzati, con possibilità di intervenire sostituendo parti degli impianti con pezzi di ricambio originali.

Nello specifico l'azienda tratta marchi come Mitsubishi Elettrica, Carrier, Sanyo e Daikyn.

L'azienda offre inoltre servizio di controllo della presenza di fughe per impianti contenenti refrigerante in quantità superiore ai 3 Kg.

I tipi di impianti

assistenza condizionatori

Climaservizio propone l'installazione di alcune tipologie di impianti di climatizzazione:

  • CONDIZIONATORE CON TECNOLOGIA ON/OFF - Tale sistema prevede due modalità di funzionamento: spento quando si è raggiunta la temperatura desiderata, acceso quando invece la temperatura si allontana da quella del termostato.

  • CONDIZIONATORE AD INVERTER - Dispositivi che garantiscono un maggior risparmio energetico rispetto alla tecnologia on/off.

  • SISTEMA VRF - Variable Refrigerant Flow che regola il flusso del refrigerante in base alle caratteristiche di resa dell'edificio.
Share by: